Settore lavori pubblici, Urbanistica, Manutenzione Ambiente e Cimitero

L’ Ufficio Tecnico ha il compito di:

• curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione del patrimonio comunale (immobili, strade, verde, ecc.).
  • espletare le procedure per l'indizione di gare relative alle opere pubbliche e tutti i successivi adempimenti;
  • svolgere funzioni autorizzative, di controllo e sanzionatorie rispetto alle attività di edilizia privata, che si attivano con la Dichiarazione di Inizio Attività per le opere minori e con il rilascio del Permesso a Costruire per tutte le altre.
  • svolgere funzioni amministrative in materia urbanistica, in relazione alla pianificazione e all'assetto del territorio.
AREA TECNICA
Geom. Giulio Saraceni
RICEVE
 LUNEDI' 11:00 - 13:30