Premessa

Il sito è stato creato esclusivamente allo scopo di informare circa le attività del Comune di Crecchio, offrire servizi on-line e non ricevere alcun compenso di nessuna natura, diretta o indiretta.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise, ciò nonostante i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.

È cura del Comune di Crecchio ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Copyright
Tutti i contenuti (testi, immagini ,filmati,grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc...) ed informazioni presenti all'interno del sito sono di proprietà esclusiva del Comune di Crecchio e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore (legge n.633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.
La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Comune di Crecchio potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazione a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione 'Comune di Crecchio' e della sua Url.
La Regione Abruzzo ed il Comune di Crecchio provvederanno ad inserire sul sito notizie aggiornate provenienti da diverse fonti, senza tuttavia garantire la loro completezza o accuratezza salvo quelle espressamente stabilite dalla normativa vigente.
Il Comune di Crecchio si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
Il Comune di Crecchio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Crecchio non hanno alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
Il Comune di Crecchio non è responsabili delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede e alle condizioni dagli stessi previsti.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Virus informatici
Il Comune di Crecchio non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Crecchio ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.