Ordinanza sospensione attività didattiche Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado di Crecchio per il 13 e 14 marzo 2018.

Tenuto conto che sono terminati i lavori di adeguamento sismico e ristrutturazione nel lato sinistro dell’edificio comunale sito in Via Piana, già destinato a Scuola Primaria, viene disposta la sospensione delle attività didattiche nella Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado di Crecchio, per le intere giornate di Martedì 13 e Mercoledì 14 marzo 2018, al fine di consentire il trasferimento.

L’inizio delle attività didattiche nel lato sinistro del citato edificio comunale, già destinato a Scuola Primaria, è fissato per Giovedì 15 marzo 2018, dalle ore 8,30, con l’inaugurazione della porzione di struttura scolastica oggetto di adeguamento sismico e ristrutturazione.

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.

Dott. Nicolino Di Paolo

Attachments: